Giovedì 19 giugno - "Formaggi, frutta e Champagne"
symbol-newsNews
29 Maggio 2025

Giovedì 19 giugno – “Formaggi, frutta e Champagne”

Giovedì 19 giugno 2025, dalle 19:00 alle 21:30, vi aspettiamo al Guffanti Social Club per una serata indimenticabile.

Viaggeremo tra formaggi raffinati, frutta fresca di stagione e lo straordinario Champagne Nathalie Liébart, con la presenza d'eccezione della produttrice stessa! Sarà un'opportunità unica per scoprire i segreti dietro ogni calice.

Ecco un assaggio del percorso che vi attende, studiato per esaltare ogni abbinamento:

Champagne "Nathalie Liébart Bienvenue": un inizio spumeggiante, accompagnato dal delizioso "Buonasorte" di bufala, dal pregiato Comté AOP 36 mesi e dalle fresche fragole.
Champagne "Nathalie Liébart Rendez-vous rosé extra brut": lasciatevi conquistare dalle note fruttate di questo rosé, in perfetta sintonia con lo Stracchino stagionato di capra, il Maroilles a crosta lavata e la dolcezza della pesca bianca.
Champagne "Nathalie Liébart Authentique extra brut": un finale vibrante con il Lingotto di capra a latte crudo, il carattere deciso del Bleu de chèvre e l'esaltazione dei sapori grazie alle ciliegie fresche.
E per chiudere alla grande, un tocco di dolcezza con l'imperdibile gelato fiordilatte di Crodo by Guffanti allo Champagne!

Non mancate a questa occasione esclusiva per scoprire l'arte dello Champagne e l'eccellenza dei formaggi in un'atmosfera conviviale e raffinata.

Il prezzo dell'esperienza è di €48 a persona.

Prenota subito il tuo posto! Ci sono poche disponibilità per un evento così speciale.

📧 Scrivici una mail: davide@guffantiformaggi.com
📞 Chiamaci: 0322 47222
Oppure visita il nostro shop online per maggiori informazioni.